Blog

Magazine

Come va usata la Mousse 3in1 di Biogesan Baby?

Come va usata la Mousse 3in1 di Biogesan Baby?

Rispondiamo alla domanda di una nostra cliente, Giovanna, riguardo l’uso corretto della Mousse 3in1 Biogesan Baby per la pulizia della pelle del bambino.

La Mousse 3in1 Biogesan Baby senza risciaquo si utilizza per detergere la pelle delicata del neonato e del bambino senza acqua. In un solo gesto la pelle sarà pulita, idratata e protetta.

Sappiamo che dopo la nascita il neonato ha bisogno di essere cambiato fino a 7-8 volte al giorno. La Mousse 3in1 Biogesan Baby senza risciaquo è una valida alternativa alle salviette “usa e getta” e può essere usata tutte le volte che il tuo bebè ha necessità di essere pulito e rinfrescato.

Per detergere in modo delicato e pratico il tuo bebè puoi erogare qualche noce di prodotto direttamente sulla pelle e rimuoverla delicatamente con un panno morbido.

Esistono in commercio anche dei panni monouso in TNT, ma puoi tranquillamente usare una salvietta da bagno.

È una scelta più sostenibile perché produce meno rifiuti!

Testimonianze

“I vostri prodotti sono eccezionali, lo dico veramente, a mio padre è passato un eritema che aveva da anni sul braccio! Grazie di Cuore!”

Gianluca R.

“Assolutamente sì! Anzi, ti dirò, perfino meglio, la pelle rimane morbida e ben idratata. Sono molto soddisfatta, tanto che lo uso anche come detergente intimo! ☺

Federica M.
Federica M.

“Ottimo prodotto! Lo uso da pochissimo, e già ha contribuito, ad esempio, a diminuire di molto il prurito locale! Credo che non ne farò più a meno ?

Eriola G.

“Ottimo prodotto! il prezzo è molto accessibile.”

Mary

Dermodetergente per la perfetta e naturale igiene dello stoma