"Il rispetto della natura e della qualità della vita dell'uomo devono sempre avere la priorità assoluta nei confronti di qualsiasi obiettivo, sia scientifico che economico"

LA NOSTRA STORIA

Una ricerca lunga 30 anni

I laboratori farmodermatologici Farmoderm nascono alla fine degli anni ‘80 per volontà di un gruppo di professionisti specializzati in ricerca farmaceutica, medicina, pediatria, dermatologia, ginecologia e geriatria. L’unione delle varie competenze ci ha consentito di studiare, realizzare e produrre formulati altamente innovativi, anticipando spesso le normative di settore.

Da trent’anni Farmoderm rappresenta l’indiscussa eccellenza dermatologica nel settore della sanità e della terza età in particolare.

Ogni giorno, centinaia di migliaia di persone contano sui nostri prodotti per la protezione e il benessere della loro pelle.

I nostri vantaggi
Oltre 200 dermocosmetici dedicati a soggetti con cute sensibile
Linea professionale specifica per la cute fragile dell'anziano e dell'incontinente
Controllo diretto di tutta la filiera produttiva
Possibilità di acquisto diretto dal produttore senza passaggi intermedi
Possibilità di acquisto online con consegna entro 7 giorni dall'ordine
Kit domiciliari e disponibilità in farmacia per una maggiore accessibilità ai prodotti

La formazione per noi è essenziale

Per favorire la conoscenza delle problematiche dermatologiche delle cuti fragili, Farmoderm organizza corsi di formazione specifici e workshop sia all’interno delle Strutture, che in contesti di richiamo internazionale.

Controlla le ultime news per scoprire i prossimi corsi.

Codice etico Farmoderm

Farmoderm S.r.l. ha approvato e formalmente adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 8 giugno 2001, n. 231 “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell’art. 11 della legge 29 settembre 2000 n. 300” e il Codice Etico, in cui sono enunciati i principi etici ai quali la stessa si conforma e dei quali richiede la più rigorosa osservanza da parte di tutti coloro che – a qualsiasi titolo – entrano in rapporto di affari con Farmoderm nel perseguimento degli obiettivi della stessa.

 

Invitiamo i nostri Fornitori/Clienti/Consulenti/Agenti a informarsi sul D.Lgs. 231/2001 e a prendere visione del Codice Etico qui allegato, condividerne i principi e – pertanto – astenersi dall’assumere comportamenti contrari a detti principi nello svolgimento delle attività/obbligazioni assunte con la sottoscrizione dei Contratti derivanti dai rapporti di affari con Farmoderm.

 

Informiamo che l’eventuale violazione di tali principi etici è considerata quale inadempimento contrattuale e legittima Farmoderm a risolvere il rapporto contrattale in essere, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1456 del Codice Civile, fermo restando il diritto al risarcimento dei danni eventualmente subiti per effetto di detto inadempimento.